News dal Comune

News dal Comune07/01/2022

CENSIMENTO SOGGETTI POSITIVI AL COVID19 e TRACCIAMENTO CONTATTI STRETTI - COMUNE DI FILOGASO(VV)

Il presente modulo è realizzato per il tracciamento dei soggetti positivi al virus Sars-Cov2 che siano residenti e domiciliati - anche temporaneamente - nel COMUNE DI FILOGASO al fine di poter essere di ausilio al tracciamento.

Si raccomanda di registrarsi al link di seguito, per poter garantire un adeguato tracciamento dei positivi e contatti stretti con positivi:

News dal Comune30/12/2021

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19 IN IPOTETICHE SITUAZIONI DI AGGREGAZIONE NON CONTROLLABILI.

CHIUSURA PARCHI E PIAZZE COMUNALI SULL’INTERO TERRITORIO COMUNALE. CHIUSURA MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDI’- DIVIETO COMMERCIO AMBULANTE SUL TERRITORIO COMUNALE – SOSPENSIONE MANIFESTAZIONI CIVILI E RELIGIOSE – CON EFFETTO DA GIORNO GIOVEDÌ 30 DICEMBRE 2021 A DOMENICA 9 GENNAIO 2022.

ORDINANZA SINDACALE

News dal Comune28/12/2021

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI' 30/12/2021

Il link per partecipare alla seduta del Consiglio Comunale è il seguente:

utilizzando il l'Applicativo Meet di Google.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

AVVISO LINK DIRETTA CONSIGLIO COMUNALE

News dal Comune28/12/2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021 - PROROGA SCADENZA DEL BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER L’ANNO 2022 AL 10 FEBBRAIO.

Il 14/12/2021, il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha emanato il bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale con scadenza 26 gennaio 2022, ore 14.00.

BANDO SELEZIONI VOLONTARI 2021_COMUNE DI FILOGASO

BANDO ORDINARIO 2021

GUIDA ALLA CANDIDATURA

1- SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI PROGETTO_IL VALORE DEI BORGHI CALABRESI

2- SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI PROGETTO_IL VALORE DELLA SAGGEZZA

3- SCHEDA ELEMENTI ESSENZIALI PROGETTO_IL VALORE DI NON MOLLARE

CONSULTA il SITO o VISITA la pagina:
Sito: www.taxiverdeserviziocivile.it

News dal Comune25/11/2021

Avviso Pubblico riguardante l'erogazione di servizi di supporto alla domiciliarità a favore di persone non autosufficienti.

Il presente avviso  disciplina  l’erogazione  del  servizio  di  assistenza  domiciliare  a  persone  con disabilità grave, diretto da una parte a migliorare la qualità della vita delle persone non autosufficienti  e,  dall’altra,  a  contrastare  e  superare  le  condizioni  di  svantaggio  sociale  della famiglia,  supportando  la  stessa  nelle  azioni  quotidiane  che  coinvolgono  la  vita  dell’assistito, attraverso progetti individuali personalizzati.

AVVISO E MODELLO DI DOMANDA

News dal Comune22/11/2021

Avviso di indizione e convocazione di conferenza dei servizi Decisoria in forma semplificata ed in modalità asincrona.

Approvazione progetto Definitivo lavori di “MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE DEL CENTRO ABITATO VERSANTE NORD LOCALITÀ VIGNICELLA” .