CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA E SCUOLE PARITARIE DELL’INFANZIA RICADENTI NELL'AMBITO TERRITORIALE N. 1 - COMUNE CAPOFILA VIBO VALENTIA

09/11/2021

I Soggetti interessati devono far pervenire – tramite pec all’indirizzo protocollocomunevibo@pec.it o consegna brevi manu all’ufficio protocollo - una specifica domanda di accesso al finanziamento per ogni singolo servizio prima infanzia gestito (nido/micronido/sezione primavera) e per ogni singola scuola dell’infanzia paritaria gestita, redatta utilizzando il fac-simile rinvenibile sul sito del Comune di Vibo Valentia e dovranno essere firmate dal Rappresentante legale digitalmente o in modo autografo, entro la data del 24/11/2021. La pec dovrà riportare nell’oggetto il nominativo del mittente e la dicitura “Concessione contributi per la gestione dei servizi educativi per la prima infanzia e scuole paritarie dell’infanzia ricadenti nell'Ambito Territoriale n. 1- Comune Capofila Vibo Valentia” Tutte le dichiarazioni dovranno essere rese sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o di atto di notorietà, ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e implicheranno l’attestazione di veridicità delle dichiarazioni contenute. Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione: – Fotocopia, non autenticata, di un documento di identità del legale rappresentante sottoscrittore, in corso di validità; – Copia dello Statuto e/o Atto costitutivo (con evidenziato lo scopo sociale); – Decreto di riconoscimento di parità scolastica (scuole dell’infanzia); – Autorizzazione al funzionamento e accreditamento (servizi educativi) o richiesta di autorizzazione al funzionamento/accreditamento; – Elenco dei bambini iscritti e frequentanti nell’anno educativo 2019/2020; – Elenco dei bambini iscritti e frequentanti nell’anno educativo 2020/2021; – Rendiconto spese gestione A.E. 2019/2020 (periodo marzo/giugno 2020), riportante le entrate provenienti dalle rette, da contributi pubblici; i costi del personale, delle utenze, dei materiali di consumo, delle locazioni e ogni ulteriore costo di gestione; – Rendiconto spese gestione A.E. 2020/2021 (periodo gennaio/giugno 2021), riportante le entrate presunte provenienti dalle rette, da contributi pubblici; i costi del personale, delle utenze, dei materiali di consumo, delle locazioni e ogni ulteriore costo di gestione.

MODELLO DI DOMANDA