AVVISO PUBBLICO Spostamento del MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDÌ, dal 01 luglio 2019.

27/06/2019

Spostamento del MERCATO SETTIMANALE DEL LUNEDÌ, dal 01 luglio 2019.

Visti i lavori di miglioramento sismico della sede comunale, ritenuto che per consentire la regolare esecuzione dei lavori e garantire la salvaguardia della pubblica incolumità e sicurezza, attesa che la stessa sede ricade nell’area antistante la Piazza Mercato;

Con ordinanza sindacale n. 11/2019 del 24.06.2017 è stato disposto lo spostamento del mercato settimanale del lunedì da Piazza Europa/Piazza Mercato su Corso Garibaldi, a partire da giorno lunedì 01/07/2019.

Si chiede cortesemente alla gentile cittadinanza che utilizza i parcheggi lungo il Corso Garibaldi di voler collaborare togliendo le auto parcheggiate  in tempo utile(entro le ore 7.00 di ogni lunedì) al fine di agevolare la collocazione dei commercianti lungo il Corso Garibaldi.

Grazie per la fattiva collaborazione.

L’Amministrazione Comunale