BUON ANNO SCOLASTICO

27/09/2022

E’ con particolare affetto che voglio augurare a tutti voi, a nome di tutta l'amministrazione comunale, un buon anno scolastico. A voi che vivete quotidianamente la grande e preziosa avventura dell’educazione e della formazione.

Il mio pensiero va a tutti gli studenti, alle loro famiglie ...

AL DIRIGENTE SCOLASTICO,

AI DOCENTI,AL PERSONALE ATA.

L’augurio al dirigente, agli insegnati ed a tutto il personale , perchè loro e’ l’incarico più gravoso ma nello stesso tempo, più esaltante ed entusiasmante, di trasmettere ai nostri figli l’educazione , la cultura, la conoscenza che consentirà loro di costruire un mondo migliore.

Un grosso e affettuoso in bocca al lupo va ovviamente a tutti gli allievi, perché abbiano sempre la consapevolezza delle loro scelte e nutrano la sicurezza di poter contare sulla nostra guida e sul sostegno delle loro famiglie.

Un augurio particolare ai genitori e alle famiglie perché sappiano dare il loro prezioso contributo per la buona riuscita delle attività scolastiche nel senso più autentico della collaborazione e della partecipazione. A tutti i bimbi auguro di vivere l’avventura scolastica con impegno, tenacia, serenità, entusiasmo, passione, sicurezza e caparbietà!

L’augurio nella speranza che sia per tutti un anno sereno, affinché possiamo essere in grado insieme di superare le difficoltà che si presenteranno, di accogliere la possibilità che ci viene offerta dalla vita di essere migliori di ciò che siamo, ciascuno nella propria parte e per i propri compiti affidati.

Il sindaco Massimo Trimmeliti e l’ Amministrazione comunale